BIBLIOTECA, FUMETTI, MOSTRE, INCONTRI

CHI SIAMO

Spazio 32 è un progetto di Fondazione Carispezia: uno spazio culturale inaugurato a dicembre 2014 e dedicato alle arti visive, dal fumetto alla fotografia, passando per l’illustrazione e le arti grafiche.

Biblioteca

Spazio 32 è anzitutto una biblioteca, un luogo dove studiare, consultare libri e prenderli in prestito: oltre alla collezione dei volumi della Fondazione (che conta 5000 titoli), una sezione della biblioteca è dedicata a libri a fumetti, libri illustrati e graphic novel. 

Mostre

Organizziamo mostre di artisti affermati ed emergenti nell’ambito delle arti visive. Alcuni dei protagonisti sono stati Gabriella Giandelli, Paolo Bacilieri, Crepax, Andrea Bruno; il premio World Press Photo Fabio Bucciarelli; l’autore spezzino Gianluca Lerici – in arte Professor Bad Trip – e molti altri ancora.

INCONTRI

La programmazione di Spazio 32 include anche eventi pensati per stimolare la creatività del pubblico: incontri con scrittori e artisti, workshop e proiezioni, sempre a ingresso libero.

Spazio 32 card

Richiedi la tua Spazio 32 card gratuita per prendere in prestito volumi, accedere al wi-fi e approfittare della convenzione con il Film Club Pietro Germi, che offre una riduzione sul prezzo dei biglietti al Cinema Il Nuovo della Spezia e all’Astoria di Lerici.

On/Off

ON/OFF è il progetto pensato per mettere in luce le idee di artisti e sognatori del territorio della provincia della Spezia e della Lunigiana. Clicca qui per visitare la sezione dedicata e proporre la tua idea per Spazio 32!

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le nostre e-mail con gli aggiornamenti su mostre, incontri, workshop e tutte le attività di Spazio 32. 

 

Cataloghi e cartoline

Le nostre mostre sono accompagnate da piccoli cataloghi e cartoline per permettere a tutti di portare con sé un ricordo dell’esperienza, disponibili gratuitamente a Spazio 32.